mercoledì 23 maggio 2018

CUCCIOLA

Cucciola della mamma,
Ieri mi hai detto : sono poco intelligente; non riusciró mai a spiegare ai bambini; intanto si è capito che non diventerò mai maestra!!!!
Me lo hai detto urlando e dai tuoi occhi rotolavano grossi lacrimoni.  Il mio cuore si fa piccolo Ti sento dire che vuoi fare la maestra dal tuo primo giorno di scuola e so che tante sono le difficoltà che dovrai affrontare. Ma questo è il tuo sogno! Non permettere mai a nessuno di portarti via i sogni e credici perché solo credendoci potrai realizzarli!

Ho creato questa per te, cucciola mia, perché tu sei intelligente e se potessi vederti da fuori vedresti giá una piccola ma forte donna che è già in grado di lottare contro le avversità che le impediscono il cammino. Io ho fiducia in te. Fa che i tuoi sogni si realizzino che sia quello di diventare maestra o qualsiasi altro non importa. E ricorda sempre che io sarò qui a sostenerti. Ti voglio bene!

Per tutti gli altri: ho realizzato questa card embossando dei fiori sul vellum e il sentiment,  di creative studio, è embossato su cartoncino bianco.
Partecipo all'evento "puoifarcela" su cardmaking italia.
Grazie a chi è arrivato fino a qui e a chi passa da qui!

3 commenti:

  1. Cara Graziella preparati, questo è solo l'inizio dell'adolescenza... Giulia oltre ad essere indubbiamente intelligente e in grado di fare qualsiasi cosa le venga in mente di provare a fare, passerà, com'è successo per tutte noi, dei periodacci, con insicurezze e fragilità, ma ha la fortuna di avere te come mamma e come figura femminile di riferimento e ne uscirà fortificata e sicura. La card è molto bella! ...io quando embosso sul vellum devo stare sempre molto attenta a non trasformarlo in un barbecue...

    RispondiElimina
  2. E' solo l'adolescenza Grazy, ci sono gia' passata, un alternarsi di "faccio da sola" e " sono un disastro" devi avere pazienza....ma Giulia e' in gamba e tu una madre molto presente ed attenta, tutto passera' presto !!!! Bellissima card!

    RispondiElimina
  3. Ragazze che dirvi GRAZIE vi voglio bene
    Claudia per non fare barbecue ogni tanto togli il getto del phon dal vellum basta qualche secondo e poi riprendi. Io adoeo il vellum sia nelle card che nei mini lo utilizzo spesso. Ne parlerò in un prossimo post

    RispondiElimina