mercoledì 22 settembre 2010

ART-WORK Ferrario

e poi... abbiamo lavorato apprendendo nuove tecniche e
mescolandole alle vecchie


eseguiti con cere  interiors, decoglass, stencil, nuovi colori acqua-oil
queste sono le foto che ho scattato all'art-work ferrario di Alessandria dove con Micaela di Mani di Rana e grazie alla Color Center di Genova ho passato una giornata totalmente immersa in nuovi progetti ma lascio a Voi i commenti...

4 commenti:

  1. Ciao , ho visto le foto delle creazioni che hai fotografato ai corsi Ferrario ,
    Ma davvero ti piacciono quelle cose ? per me sono orrbili, insignificanti e non ne trovo l'utilità di quei pannelli tutti pasticciati. e tu che ne pensi ?

    RispondiElimina
  2. scusa , dalla foto non si vede bene , ma cos'è quella tecnica con quei fiori rossi e bianchi a rilievo? mi sembra sia un un pannello di legno color rosso .
    a presto
    Enrica

    RispondiElimina
  3. scusate se rispondo solo ora ho avuto un pò di problemini con i commenti e non triuscivo a rispondere...Caro Anonimo quelle cui partecipo sono giornata dimostrative di varie tecniche per cui penso che abbiano voluto semplicemente con i pannelli portare tutto è charo che poi sta alla nostra abilità di creativi rielaborare ed estrapolare ciò che più colpisce! Cmq come dico sempre la bellezza è sempre soggettiva!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Enrica quella tramite quel pannello hanno dimostrato i nuovi colori materici il pannello in realtà è una tela e i colori in effetti sono molto particolari chiaramente poi più uno è bravo a dipingere e più li rende evidenti o meno insomma come solito tutto sta all'abilità di ognuno

    RispondiElimina