lunedì 13 gennaio 2014

MEETING ASI LIGURIA

In super mega ritardo come ormai è diventato mio solito pubblico le foto del meeting ASI tenutosi a Genova-pra lo scorso 24 novembre 2013....
Il progetto di Viviana era veramete eccezionale:
un mini album veramente veramente carino io l'ho abbellito in versione estiva che spero pubblicare più avanti con già le foto attaccate foto che ahimè mi devono ancora consegnare sigghhh.
lo swap Natalizio è stato davvero divertente. Io sono stata abbinata a Grazia e si sa: Grazia Graziella....così ci siamo autoironicamente prese in giro e ne è scaturita questa foto fatta da lulu creazioni artistiche in cui ridevamo come matte tanto che non capivamo nemmeno più chi guardare per la foto
Ed ecco tutti i lavori dello swap...

la vincitrice è stata Donatella.


Nessun commento:

Posta un commento