lunedì 19 maggio 2014

BOTTLE CAPS

Ecco i nuovi abbellimenti che sto creando sia per lo scrapboking che per piccoli oggettini...







ed ecco uno degli utilizzi: ho creato questi cerchietti per la mia bimba e alcune sue amichette ovviamente con Violetta la loro nuova beniamina





Se volete vedere come invece ho utilizzato una bottle cap su una scatola scrap potete cliccare qui e leggere il mio nuovo post per "Mani di Rana"...
Naturalmente tutte le bottle caps  li potrete avere su ordinazione e personalizzati...non esitate a chiedere!!!

2 commenti:

  1. Ciao mi sono ritrovata sul tuo blog grazie ad un altro blog che ti aveva inserita nei suoi blog preferiti, molto delicata e raffinata questa tua creazione, ti sei conquistata una nuova fans a presto rosa di kreattiva
    se ti va vienimi a trovare nel mio mondo ;-)

    RispondiElimina
  2. GRAZIE sei molto gentile arriverò a curiosare anche io sicuramente!!!

    RispondiElimina