lunedì 27 aprile 2015

SCUOLA MATERNA DI BOLZANETO

Marzo è stato un mese davvero impegnativo e davvero pieno di sorprese. Questo mese infatti ho aggiunto oltre agli altri un laboratorio creativo con i bambini della SCUOLA MATERNA DI BOLZANETO.
In questo breve periodo siamo riusciti a realizzare ben due progetti  che con così tanti bambini è davvero davvero tanto. Ma siccome,  ricorrevano in tempo molto ravvicinato due ricorrenze importanti per i bimbi,  non mi sono fatta sfuggire l'occasione:

Il primo progetto è stato dedicato alla festa del papà; da un semplice foglio di cartoncino abbiamo creato una camicia con all'interno un biglietto per tutti i PAPA' !!!!

Questo è il piccolo lavoretto pasquale che i bambini hanno realizzato iniziando a famigliarizzare con alcuni dei miei numerosi attrezzi!!!!

Voglio ringraziare le insegnanti e in modo particolare la maestra Paola che si è prodigata in maniera speciale per ottenere lo svolgimento del laboratorio.
Un abbraccio speciale a tutti i bimbi i veri creativi e un grazie anche e soprattutto ai genitori che hanno scelto il mio laboratorio.
Speriamo rivederci presto con tutti loro con ancora tante tante idee e realizzazioni



Nessun commento:

Posta un commento