martedì 6 ottobre 2015

BATTESIMO

Questa estate mi sono stati commissionati gli inviti per il battesimo del loro secondogenito da una carissima cugina acquisita (che ancora non conosco di persona pensate un po') di Trieste.
Ho pensato subito a colori allegri anche se non avrei usato i colori classici tipo celesti e bianco lei mi ha battuto ha scelto il panna/beige e il marrone e come saoggetto un orsetto!!!
Una bella sfida ma si sa a me le sfide piacciono e quindi mi sono messa al lavoro e dopo qualche prova e tanto tanto tanto caldo...lascerò parlare le immagini:


Tagliati scritti e disegnati con l'indispensabile sussidio della Silhouette e colorato uno per uno con le mie manine sante ahahahahahahah

La tentazione poi era fortissima e non ho assolutamente voluto trattenerla così ho creato per loro anche un Guest Book giusto per dare il mio personale benvenuto a Julien!



Le foto fra l'altro mi sono statefornite da Joelle stessa che ringrazio ancora moltissimo. Addirittura le ha postate pubblicamente GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Per concludere vorrei dare ancora una volta il benvenuto a Julien e speriamo di incontrarci prima o poi ragazzi...a dire il vero Trieste mi manca molto!

2 commenti:

  1. un bellissimo lavoro! Anche Julien tra poco sarà in grado di apprezzarlo :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Claudia gentilissima come sempre!!!

    RispondiElimina