giovedì 17 marzo 2016

FANTASY & HOBBY marzo 2016

Lo so lo so è tantissimo tempo che non pubblico nulla di nuovo in fiera in tantissimi me lo avete fatto notare e ve ne sono grata perchè vuol dire che avete interesse e che anche se solo un po' vi sono mancata su queste pagine.
Purtroppo impegni famigliari spesso mi tengono lontana da queste pagine ma tenterò di recuperare.
Parto proprio da questi giorni trascorsi alla fiera Fantasy & Hobby di Genova e così quasi senza parole vi lascio ad una spero per Voi bella carrellata di foto che credo commentino da sole il nostro impegno e il divertimento di tutti collaboratori e partecipanti ai corsi.
La fiera mi piace proprio perchè allo stand ASI si crea sempre un ambiente famigliare e molto mooolto divertente.
Ma andiamo alle foto:
incominciamo dai progetti

Giovanna 
Viviana
Graziella

Mini portachiavi corso bimbi per la festa del papà Graziella
Ma continuiamo:


Allestendo:
Puro divertimento allo stand e in giro per la fiera incontrando tanti amici:

Le aiutanti che ringrazio tutte una per una: Eliana Antonella Claudia Barbara Doni Graziella A.(spero non dimenticare nessuno) e le due giovanissime Giulia e Letizia :
E poi come sempre devo ringraziare i 2/3 del team le mie socioamiche le mie superfantasmagoriche amiche definitele e definitevi come volete Giovanna e Viviana alle quali devo dire ancora una volta OOOMMMMMM
Non ci siamo fotografate abbiamo preferito fare un giretto per la fiera che in pratica non eravamo ancora riuscite a vedere...perdonateci.
In ultima ma non ultima devo personalmente dire grazie a Silvia questa stupenda ragazzina (spero non aver sbagliato nome) che mi ha donato questa card fatta con le sue manine e che mi segue nei miei strampalati corsi per bimbi da moltissimo tempo...
Ancora vorrei ringraziare tutte le persone per gli apprezzamenti non solo a me ma a tutti noi e tutti gli amici che sono passati anche solo per un saluto che ci spronanpo ad esserci sempre e a fare sempre meglio!!!
Alla prossima edizione che si terrà a Novembre!




5 commenti:

  1. Grazie per le foto! Propongo che per farti perdonare la lunga assenza tu pubblichi a stretto giro di boa anche il dettaglio dei quattro bellissimi progetti :)

    RispondiElimina
  2. Oh mamma cosa intendi per dettaglio? Le foto uno per uno ci sono volete gli interni? Cmq lo sapete che cercherò di accontentarvi!

    RispondiElimina
  3. sempre dolce e gentile...io starei volentierissimo un giorno in fiera con voi...ma purtroppo sono i tempi dei treni che non lasciano spazio...prossima volta albergo????bacioniiiii

    RispondiElimina
  4. Carla scusa leggo solo ora la comunione di Giulia mi ha fritto....grazie e dai vedremo ci si organizza in un modo o nell'altro se vuoi

    RispondiElimina