martedì 24 maggio 2016

MIDORI

Eh si mi sono anche io fatta prendere dalle famose agende/taccuino Midori. Mi è capitato di vedere parecchi tutorial su youtube su come "costruirsene" una e, siccome mi serviva un pratico taccuino da viaggio, mi è sembrato proprio l'ideale detto fatto: il materiale più o meno era tutto in casa, anche perchè per questo tipo di creazioni si ricicla molto. Così ecco QUI il mio Midori travel notebook di seguito solo alcune foto ma se vi interessano i particolari un po più tecnici per sapere cos'è e come funziona una Midori cliccate sul link soprastante...Il mio lavoro infatti è stato pubblicato sul blog Mani di Rana.



Da buona scrappers ho aggiunto un mini album per le mie sempre numerosissime foto ai soliti taccuini


e tengo a precisare che sia i taccuini che le taschine che il mini sono stati creati e cuciti da me

Vi rimando ancora una volta al blog Mani di rana QUI dove potrete vedere meglio anche il sistema di elastici tipico della Midori
Ho inserito anche qualche gadget del meeting Nazionale ASI che Antonella che ringrazio moltissimo ha avuto la gentilezza di donarmi.
Alla prossima

2 commenti:

  1. bellissimo! ...adesso vado a vedere il progetto completo e grazie per l'onore di aver inserito una tag mio vecchi gadget del meeting di Zinola... credo... :)

    RispondiElimina
  2. visto???? sapevo l'avresti notata mi piaceva molto l'ho conservata gelosamente tutto questo tempo e finalmenteee

    RispondiElimina