lunedì 7 novembre 2016

FANTASY & HOBBY EDIZIONE NOVEMBRE 2016

Si è appena conclusa un'altra super edizione della fiera Fantasy & Hobby di Genova e ancora sulla scia delle emozioni vorrei rendervi partecipi di quello che per noi significa questo evento questa volta lo faccio con le immagini:




Si parte giorni e giorni prima con la preparazione dei Kit per i corsi l'imballaggio del materiale necessario stando attente anon dimenticare nulla curando i dettagli
Finalmente è il giorno prima dell'apertura...siamo pronte si va a montare lo stand!!!! Questa volta nel vero senso della parola guardate un po qua:
tocca reggere le pareti ahahahahahahah
E ora una carrellata di foto sui corsi e la vita allo stand aiutate da moltissime amiche e socie che si sono alternate e prodigate per noi. Le ringrazio tutte: Eliana Simona Cristina Lorenza Stefania Sabrina Antonella e infine permettetemi di nominare la mia piccola Giulia (ehh lo so...ogni scarrafone è bello a mamma soia Perdonatemi)














Ed ecco gli strimpellatori della porta accanto che ci hanno allietato per tutti e tre i gg e fatto perdere la voce ahahahahahahahahahahahahaah
E alla fine distrutte ma felici ecco il team finalmente riunito (dopo disgrazie e peripezie famigliari) attorno al caminetto... in quella che oramai è un po' la nostra "casa"!!!!





2 commenti: