martedì 14 marzo 2017

ANCORA FANTASY & HOBBY

Come ormai consuetudine (ahimè) riprendo in mano le pagine del blog un po abbandonate!!!! in mezzo ci sono state tante cose e spero davvero riuscire a raccontarvele ma ora è marzo e sto vivendo giorni magici ricordando le giornate trascorse tra Meeting Nazionale e Fiera insieme alle mie ormai inseparabili socie Giovanna e Viviana..
Partirò dal racconto della fiera e anche questa volta lascerò che siano le immagini a parlare:

lo stand
i corsi




 i tavoli dei corsi sempre pieni



la Sab fantastica con i suoi mitici Selfie





Il panorama


Luisa, Eliana, Stefania, Sabrina,Lorenza, Elena, Doni, Antonella Simona e ul tima ma non ultima Giulia la mia bambina (spero non dimenticare nessunaquesta volta davvero) questo nuovo evento ASI è merito di tutte voi.....grazieeee grazieeee grazieee lo spirito ASI che unisce si è respirato a pieni polmoni le risate sono state impagabili!!!!
Non abbiamo praticamente fatto foto tutte insieme non ce n'è stato il tempo non abbiamo scattato foto neppure tra referenti la stanchezza alla fine ha prevalso e ci siamo solo dedicate un giro di shopping..un po assurdo facendo espressioni matematiche nel frattempo; ridendo tutto il tempo Perdonateci!
Oggi abbiamo scritto un messaggio tutte e tre in contemporanea "Mi mancate già" "Vediamoci" "Facciamo un mini" Sono loro...ormai lo sapete Giovanna e Viviana non potrei farne senza!!! Vi lovvo team ci vediamo presto!



Nessun commento:

Posta un commento