mercoledì 27 dicembre 2017

CARD PER NATALE

Natale è sempre un periodo concitato per tutti ma per una scrappers.....Cmq finalmente ho consegnato tutte o quasi le card che ho prodotto in questo periodo quindi ve le presento perché ognuna ha una storia!!!
Eh si perchè sotto Natale è capitata anche la Laurea della nipotona
Questo è il mio cielo frutto di una stupenda serata con Miranda e il suo gruppo Cardmakers Italia divertentissimaaaa. Ho fatto nascere questa card porta-soldi


Ed eccola con molto affetto la card che ho spedito  per il primo swap del nostro (di Giovanna Viviana, le mie socie, e mio) neonato gruppo "ScrapRoom"

Ultime ma non ultime sono state oggetto dei miei corsi al mercatino natalizio di Casella con la straordinaria sponsorizzazione della Proloco. La neverending card nelle foto sopra io e Giulia abbiamo pensato di donarla a mio marito nel giorno di Santo Stefano suo onomastico per cui l'abbiamo "farcita" a dovere
Nei prossimi giorni cercherò di creare dei post più dettagliati sugli eventi che vi ho appena descritto o per lo meno su alcuni di essi.E siccome alcuni lavoretti natalizi sono ancora in viaggio ahimè...stay tuned!!! BUONE FESTE A TUTTI VOI CHE MI LEGGETE

Nessun commento:

Posta un commento