mercoledì 17 gennaio 2018

ROUND CARD

Buongiorno a tutti,
un po di tempo fa su una delle numerose pagine facebook che seguo è stato lanciato un giochino riguardante le card. La pagina si chiama ROMANTICHERIE CLUB. Bisogna creare una card della quale le simpaticissime ragazze propongono il modello et voilà è nata questa ROUND CARD!!!


Ancora fiocchi di Neve perchè si sa l'inverno è freddo e io ancora spero che nevichi un po da queste parti e  ancora sbrilluccichii e quindi ancora Ispirazione del mese per SCRAPPIAMO INSIEME!!!
Domenica scorsa ho partecipato al meeting Asi Liguria e questa card è stata anche il mio SWAP in cambio ho ricevuto questa originalissima card da AnnaMaria;


Poi anche qui ci sono i fiocchi di neve e si è capito vero che li adoro????
Spero che ad Anna sia piaciuta la mia Round Card e voi che dite? Avrò affidato a questa card troppe resonsabilità?
Vedremo cosa succederà!!!! Alla prossimaaaaa


2 commenti:

  1. ottimo esempio di ottimizzazione del lavoro!

    RispondiElimina
  2. Ahahahah Claudia metto in pratica i miei studi di amministrazione aziendale!!! 😂😂😂😂😂

    RispondiElimina