martedì 19 marzo 2019

ANTICIPAZIONI!!!!

Eh lo so lo so! E' di nuovo tantissimo tempo che non pubblico...purtroppo però ho avuto moltissime vicessitudini famigliari e questa volta non è che ho "lavorato"  tantissimo. Cmq ora sono perfino riuscita a mettere un pò di ordine sul mio tavolo scrap eeee si riparte!
Oggi volevo anticiparvi alcune pagine del mio nuovo mini album, anche se chiamarlo così è un po riduttivo in realtà è grandino e molto capiente. Ehh si dovrà contenere le foto del mio ormai prossimissimo viaggio a Barcellona. Più avanti ve lo mostrerò meglio e magari completo di foto e magari con un video (visto che oramai mia figlia è un'esperta youtuber ahahahahahahah).











ho usato le carte Pinkfresh serie Indigo Hills 1 e 2

Oltretutto con questo lavoro: Partecipo all'ispirazione del mese di Marzo di Scrappiamo Insieme: https://scrappiamoinsieme.blogspot.com/2019/03/ispirazione-del-mese-marzo-2019.html

A prestooooo

5 commenti:

  1. brava! bentornata con questo album bellissimo!

    RispondiElimina
  2. Grazie Claudia facendolo ti ho molto pensata soprattutto per le dimensioni!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo!!!! Elegante e fine!!! <3 anche noi quest'anno andremo a Barcà!!! Baci e divertitevi!!!

    RispondiElimina
  4. Bello, sister! Spero di vederlo "live"!

    RispondiElimina
  5. ciao ragazze grazie!!!! Siii sister sarebbe bellissimo tornata da pochi gg devo selezionare (lavoro durissimo) le tantissime foto scattate per riempirlo!!!

    RispondiElimina