domenica 8 ottobre 2017

IL COLLEZIONISTA DI OSSA

Da un po' avevo in mente una card per Halloween l'ho realizzata ora per due contest importanti: la sfida sul blog ASI "il collezionista di Ossa"; e il "World Card Making Day 2017" sul gruppo Cardmaking Italia di fb.
Ve la mostro sperando vi piaccia! Ho provato ad utilizzare una delle tecniche con gli acquerelli che Miranda ci ha spiegato al nostro ultimo meeting ASI Liguria come sfondo e poi ho voluto abbellire con i pipistrelli fustellati sulla crepla glitterata nera, che ho acquistato in fiera a Genova, e che attendeva solo un'occasione adeguata per essere adoperata.
 Il Collezionista di Ossa è un film che mi è piaciuto moltissimo per cuidedicargli una sfida e di conseguenza  questa Card mi è parsa un'idea geniale
Il World Card Making Idea prevedeva di lasciare la nostra Card in un posto pubblico e così ho pensato che bisognasse cominciare a divulgare questo "Card crossing" dal posto dove abito per cui niente di meglio del parco pubblico no?

ecco la card lasciata sulla panchina....Complimenti a Laura e Miranda per questa fantastica idea davvero divertente!!!! Ho deciso di rifarla anche e soprattutto per avere l'occasione di creare ancora tante Card.
Arrivederci alla prossima creazione.
P.S. per Claudia se mi leggi prometto cambiare colore al più presto baciiii


3 commenti:

  1. Ti prego Grazy, scrivi in bianco sul viola!!!!
    Bellissima card!

    RispondiElimina
  2. Dai giá il nero è meglio vi pare?
    Oh poi in fondo sono una strega!!!!
    Grazie giò!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver partecipato alla nostra sfida sul blog ASI!

    RispondiElimina