domenica 11 ottobre 2015

MEETING LIGURE 11 OTTOBRE 2015

Eccovi il post sul meeting  ASI Liguria di oggi: E' stato davvero un meeting strepitoso in una nuova location che cercheremo di riavere presto promesso!!! Visto quanto è piaciuta a tutti noi...

Al momento sono in possesso di poche foto ma presto conto di integrare le immagini abbiate pazienza tempo solo di raccogliere il tutto:



La nuova location prima dell'inizio del meeting vedrete il progetto solo da lontanoooo











Lo stupendo giardino dei padri Benedettini che ci hanno accolto nella loro sala.... e noi ancora una volta tutte insieme....
però alla prossima voi tutte sedute e noi tutte in piedi ehh ahahahahahahahahah mannaggia alle mie idee!!!! Cè voluta la gru per rialzarci!!! ahahahahahahahahahahah Giò e Vivi mi odieranno a vita!!!!! ahahahahahahahahah





Ora perdonate la nota personale: in questo meeting per la prima volta ero io l'insegnante e lasciatemi dire che ho sentito forte l'emozione ma grazie a voi tutte nessuno escluso grazie ai vostri complimenti per il progetto l'emozione si è trasformata in felicità per essere riuscita a trasmettervi un pezzettino di me perciò per me è stata una doppia grande giornata Grazie a tutte voi!!!





Ecco queste sono le foto del progetto spero davvero vi sia piaciuto e come sempre ma questa volta molto di più devo ringraziare e abbracciare forte forte le mie fantastiche compagne di viaggio o come ormai ci definiamo l'altra parte del team Giovanna e Viviana (in rigoroso ordine alfabetico) per avermi supportato e sopportato non solo oggi ma anche nel periodo precedente a questa giornata...un bacione ragazze e vi lovvo come sempre!!! (ho mantenuto la promessa??? Siete state sedute??? ahahahahahah)



E per ultima ma non ultima voglio pubblicare questa foto:

Lei è Marta la più piccola partecipante al meeting...(eh si iniziamo ad avere le associate junior eheheheheheheh) tengo particolarmente a questa foto perchè voglio dire Grazie Marta perchè la tua felicità è contagiosa speriamo alla prossima insieme anche a Giulia eh???
In ultimo voglio ancora una volta ringraziare Valeria Cubeda che si è prodigata per farci avere questa nuova stupenda sala Grazie mille davvero.
Dopo una giornata così che dire??? Non vedo l'ora che arrivi il prossimo meeting!!!! Perciò a tutti arrivederci a presto!











2 commenti:

  1. Un bellissimo post per un progetto ...anche lui bellissimo!!! TVB vivi

    RispondiElimina
  2. Ahahahahahahahah non vale viviana la pago per dire queste cose ahahahahahahahah TVB anche io Vivi!!!

    RispondiElimina