lunedì 30 ottobre 2017

IL MINIALBUM DEI MIRACOLI

Ce l'ho fatta ce l'ho fatta!!!!! E' da non credere dati i miei soliti tempi ma sono riuscita a terminare l'album dedicato al nostro viaggetto a Roma!!!! Il miracolo è accaduto questa sera e voglio subito darvene un'anteprima in attesa magari di fotografarlo meglio magari di giorno:





se ve lo state chiedendo voglio anche spiegarvi perchè ho intitolato il post "Il minialbum dei miracoli" intanto per noi ultimamente è un miracolo riuscire a viaggiare ultimamente, poi perchè sono riuscita a preparare la base di questo mini ancora prima di partire prevedendo che saremmo tornati da Roma con tantissime foto e per ultimo perchè nonostante la difficile scelta delle foto degli abbellimenti ecc sono riuscita a terminarlo in un "solo" mese e credetemiii per me è davvero un record

Mi sono proprio divertita a creare questo mini perchè oltre la struttura ho decorato anche la carta con i distress oxide creando macchie e utilizzando stencils!!! Per questo con questo mini partecipo anche al challenge di scrappiamo insieme di ottobre la cui ispirazione è appunto macchie e stencil!!!
Con la silhouette ho poi creato diverse scritte e abbellimenti mooolto in tema
La mia mania mescolare tutte le tecniche  gli stili, i materiali !!!! Mi sento molto rappresentata da quest'album anche se naturalmente a qualcuno potrà  non piacere naturalmente...
Al prossimo post

3 commenti:

  1. mi piace molto e anche per voi sarà bellissimo ripensare a questo viaggio riguardando le foto! ...io con molto piacere potrò (ri)leggermi un po' di quei post che ho capito così così, perché adesso la grafica del tuo blog è perfetta!!!

    RispondiElimina