lunedì 14 maggio 2018

CIAO MA'

Ciao Ma,
ho creato questa card per te:




Fin da quando ho acquistato questo timbro ho pensato a te alle tue rose che se non erano a stelo lungo non erano rose ma ci ho messo un po a decidermi, volevo fare qualcosa con il tuo colore preferito ma nulla mamy non sono stata capace di ricordarmi se avevi un colore preferito. Forse manchi da troppo tempo o forse non lo avevi perchè tu coloravi la tua vita di tutti i colori con tutta la tua allegria, le tue risate. Così ho pensato di usare i colori che a me danno gioia: azzurro come il mare e giallo come il sole.
L'altra mattina mi sono guardata allo specchio mentre stendevo la crema idratante ricordo quando mi hai detto: "al mattino un filo di crema idratante e vedrai avrai anche meno rughe in vecchiaia". Ho guardato Giulia mentre si pettinava aveva la tua espressione in quel momento, ho pensato io ho i suoi gesti e Giulia la sua espressione e ho riso perchè nonostante tutto dopo tutti questi anni tu sei ancora qui con me con noi!!!

Ehh si lo so!io assomiglio a papà non insisto più Intanto lo so che ve la state ridendo insieme...

4 commenti:

  1. mi hai emozionato tanto! ...io non sono capace di fare card per mia mamma... :(

    RispondiElimina
  2. Io era da un po che volevo farla...ad un certo punto è uscita da sola!
    Grazie Claudia per passare di qui

    RispondiElimina
  3. Che bel pensiero!! Sono sicura che gradirà senz’altro!! E che i ricordi anche quelli semplici e banali sono quelli che mantengono vive in noi le persone che amiamo e non ci sono più!

    RispondiElimina