martedì 15 maggio 2018

Patterned autoprodotta

Stasera voglio raccontarvi una storia. Circa un anno fa ho seguito un corso di Miranda Nullo ci ha insegnato diversi trucchetti con gli acquarelli e io mi sono letteralmente innamorata. Con quelle tecniche e effetti non creo solo card ma al bisogno mi autoproduco letteralmente delle patterned . Aggiungo stencil e/o timbri. Spesso uso poi queste patterned in mini album. Ho sempre pensato di essere matta... Cmq potete vedere qualche hilights di uno di questi album  QUI sul mio blog.
Ora Miranda sul suo gruppo CARDMAKING ITALIA ci ha chiesto di creare una patterned con i timbri che si hanno in casa. Detto fatto ecco la mia Card:


La card con qualche altra patterned che ho creato con questa tecnica

Insomma Miranda mi ispira sempre....
Inoltre con questo giochino si possono vincere i favolosi timbri di Laura Cortinovis e io avrei già qualche ideuccia...eh sssi anche per nuove patterned!

Nessun commento:

Posta un commento