Ad inizio estate ho avuto un opportunità unica: frequentare un corso di Simona Anghileri presso l'artistica di Gloria Tomè a Cinisello B.
Con Simona Peroncini mia grande amica ormai ci siamo imbarcate una domenica mattina per seguire il corso di Simona Anghileri una delle artiste preferite nel campo degli acquerelli
La prima cosa che mi viene da dire è: GRAZIE SIMONA per la disponibilità e la professionalità ma soprattutto per aver condiviso con noi i tuoi segreti.
io che mi avvicino da poco a questo fantastico mondo dei colori ho imparato moltissimo e soprattutto ora riesco con i colori a lasciarmi andare...Ho appreso che il colore non deve seguire per forza un senso logico che ci possono essere i capelli verdi o anche una casa che vola l'importante è esprimere quel che si sente dentro!!!
Non crediate sia facile capirlo(almeno per me non lo è stato) siamo tutti troppo stereotipati! E non crediate sia facile applicarlo alla base cmq ci sono tecniche sia di disegno che di uso del colore che in maniera sublime Simona ha condiviso con noi
Ecco il mio lavoro al corso ed ecco io e la mia fantastica compagna di avventura con Simona Anghileri.
Simona hai creato un mostro nel senso che io qui continuo a sfornare bamboline nei momenti più disparati in giardino sulla spiaggia viaggio col mio blocchetto di carta ormai e come da un po accade ispirata dal gruppo Cardmaking Italia ho creato questa card:
per il contest: i colori della mia estate di Cardmaking Italia ecco la mia palette di colori azzurro come il mare verde come i prati che circondano casa mia e giallo come il sole .
Ora fatemi ringraziare in manier particolare la mia amica nonchè compagna di avventura SIMONA PERONCINI che ha guidato fino a Cinisello B./ Sesto San G. che solo noi possiamo capire e con la quale ho passato una giornata stupenderrima e super rilassante terminata con super shopping
Simo da ripetere assolutamente!!!
A tutti come sempre grazie per leggermi e a prsto con nuove avventure
Nessun commento:
Posta un commento