venerdì 28 settembre 2018

INSIEME PER I BAMBINI

Ritorno dalle ferie e mi vedo coinvolta in prima persona in questo grande evento organizzato da Comune di Casella e BA.CA. un'associazione di motard che si occupa di combattere e aiutare le vittime di abuso minorile.Se foste interessati vi lascio il link del loro sito: http://italy.bacaworld.org/ vi consiglio di dare un'occhiata perchè sono veramente grandiosi.

Ma torniamo al nostro mondo scrapposo dicevo mi hanno invitata a tenere corsi principalmente per i bambini intervenuti a questo evento: INSIEME PER I BAMBINI una giornata organizzata proprio per parlare degli abusi perchè è solo conoscendo il problema che si può combatterlo!
La giornata è stata fantasmagorica e potrei parlarne per ore ma in questa sede vorrei mostrarvi soltanto i miei laboratori che di buon grado ho tenuto...chi mi conosce lo sa quanto adoro giocare con lo scrap con i bambini!!!


Ecco qui un piccolo LO e 2 segnalibri realizzai il primo con un pennello un po particolare come vedete in foto e i secondi con i colori Ilusion e i timbri. I laboratori hanno avuto un grosso grossissimo successo e i bimbi si sono divertiti moltissimo In fondo era proprio questo lo scopo della giornata!!!
Per il resoconto e il racconto fotografico di tutto l'evento vi rimando alla mia pagina FB dove ho pubblicato numerose foto
E voglio chiudere questo post con una citazione di Madre Teresa: " I bambini sono il sorriso di Dio in terra"


Nessun commento:

Posta un commento